Mentre mi accingo a scrivere la prossima recensione che, impegni permettendo, sarà online durante questo fine settimana, ho ricevuto in regalo una copia del gioco Overwatch per PC… ma io ho già la mia! Quindi perché non regalarne una a voi che mi state seguendo in questa avventura?

Per chi non lo sapesse, Overwatch è lo spara-tutto arcade targato Blizzard, casa che ha dato i natali a titoli del calibro di World of Warcraft, Starcraft e Diablo. Il gioco ha una meccanica semplice: basta scegliere uno tra i 22 personaggi disponibili e affrontarsi in arene dove “scannarsi” allegramente.

A farla da padrone sono le abilità dei singoli personaggi, ognuno ha il suo set personalizzato, per permettere davvero a chiunque di approcciarsi al gioco con facilità e sviluppare un proprio stile che non per forza sarà basato sul saper prendere la mira. Da quello che spara, al curatore al piazzatore di torrette, ce n’è per tutti i gusti.

Vincere una copia virtuale in regalo è semplice: vi basterà iscrivervi al blog (se l’avete già fatto tanto meglio), mettere un like a qualunque articolo e re-bloggarlo sul vostro spazio! 

Avete una settimana per partecipare, domenica 7 ottobre  estrarrò a sorte in maniera del tutto casuale il vincitore al quale manderò il link per scaricare la cd-key del gioco!

E ovviamente se non doveste vincere avrete comunque tutta la mia gratitudine per aver dato una mano a far crescere questo spazio.